#SIAMOAPERTI

La riapertura dei nostri uffici sarà graduale nel tempo, e gli accessi saranno riservati a coloro i quali non possono raggiungerci per mail, urgenze, o tipologie di pratiche particolarmente complesse nel rispetto delle misure di contenimento fondamentali per salvaguardare la salute di operatori e utenti dei nostri servizi.

Continueremo ad essere “VICINI A DISTANZA” e chiediamo di continuare a contattarci per mail o telefono per rappresentare la propria necessità e per fissare gli appuntamenti. Nel pomeriggio vi consigliamo di contattarci tramite telefono.

Noi ci stiamo adoperando per rispondere a tutti e contestualmente confidiamo nella comprensione di tutti.

PATRONATO

Il Patronato ACLI sta già gestendo per mail tante tipologie di domande  e continueremo a farlo anche dopo la riapertura.

La mail di riferimento della sede provinciale è pavia@patronato.acli.it
per tutti gli altri contatti visitate la sezione sedi e orari Patronato ACLI.

CAF

Il CAF attraverso ACLI SERVICE PAVIA si occupa giornalmente di ISEE – contratti COLF e Badanti – 730 – successioni – reddito di cittadinanza.

La mail di riferimento è pavia@acliservice.acli.it
per tutti gli altri contatti visitate la sezione sedi e orari ACLI SERVICE PAVIA.

Indicazioni per gli appuntamenti in sede:

  • L’accesso agli sportelli è organizzata con appuntamento; si consiglia di prendere prima contatto con l’ufficio di riferimento – anche per mail –  per avere indicazioni precise sulla documentazione da presentare per risolvere con un unico accesso.
  • Saranno ammessi alle sedi SOLO persone munite di mascherina e solo la persona che deve aprire la pratica ( senza familiari accompagnatori).
  • Come tutti sanno DEVONO essere evitati assembramenti, pertanto sarà IMPOSSIBILE accedere alle sale d’attesa in numero superiore alle sedute disponibili.
  • Sarà anche impossibile sostare sulle scale di accesso alle sedi.

Siamo pronti ad accogliervi ai nostri sportelli con le misure di sicurezza per tutti!