#SIAMOAPERTI
Le attività di patronato e in generale relative ai nostri servizi, nella qualità di servizio di pubblica utilità, non sono da considerarsi sospese in nessuna delle zone individuate dall’ordinanza del Ministro della Salute di data 4 novembre u.s.
Si precisa che il servizio può continuare a essere svolto in presenza, nel rispetto di tutte le indicazioni fornite a suo tempo con le linee guida in merito alla regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19.
È fortemente raccomandato, soprattutto considerato la classificazione in zona rossa, in coerenza con le forti limitazioni alla mobilità dei cittadini già contenute nel DPCM e che potrebbero essere oggetto di ulteriori restrizioni a livello regionale, il ricorso alla gestione delle pratiche a distanza oltre alle modalità di servizio su appuntamento per i casi di particolari complessità o urgenza..
Il servizio è su appuntamento: l’appuntamento può essere chiesto per mail – specificando bene il servizio di cui si intende usufruire – oppure per telefono.
Consigliamo di utilizzare il telefono nel pomeriggio.
Noi ci stiamo adoperando per rispondere a tutti e contestualmente confidiamo nella comprensione di tutti.
PATRONATO
Il Patronato ACLI risponde ad esigenze relative a ricerche contributive – pensioni – invalidità – disoccupazioni – maternità.
La mail di riferimento della sede provinciale è pavia@patronato.acli.it
Per riferimenti telefonici e mail delle altre sedi consultare la sezione sedi e orari Patronato ACLI
CAF
Il CAF attraverso ACLI SERVICE PAVIA si occupa giornalmente di ISEE – contratti COLF e Badanti – 730 – successioni – reddito di cittadinanza.
La mail di riferimento è pavia@acliservice.acli.it
Per i riferimenti telefonici e mail delle altre sedi visitate la sezione sedi e orari ACLI SERVICE PAVIA